sabato 14 gennaio 2012

IL SECONDO MANIFESTO DELL'IDV PIETRAMELARA

 

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Onestamente ....non ho capito nulla !! Rimpianti ??
Ricordi ?? che senso ha un manifesto del genere ??
Alice

Andrea ha detto...

Per Michele:

Visto che molti lettori con sempre più frequenza ed insistenza selezionavano l'opzione 'Scarso' presente nella parte inferiore di molti articoli, abbiamo deciso di eliminare questa opzione. L'abbiamo fatto non tanto per renderci superiori o per limitare un giudizio meno positivo nei nostri confronti, ma abbiamo eliminato l'opzione perchè molti lettori la selezionavano anche in post in cui erano contenute proposte, articoli di interesse comune ed iniziative lodevoli (alla faccia di chi dice che critichiamo soltanto!).
A nostro modo di vedere, molti purtroppo selezionavano l'opzione 'Scarso' solo perchè probabilmente risultiamo arroganti e/o antipatici (secondo loro...). Concordiamo col fatto che non potete tollerarci, vederci, sentirci ecc., ma sinceramente questa ossessiva valutazione sotto ogni articolo ci rendeva dispiaciuti e perplessi.

Le nuove opzioni per valutare i post sono: 'Sufficiente' (che sostituisce la precedente 'Scarso'), 'Buono' e 'Ottimo' (che rimangono invariate).

http://ilsassolinopuntoit.blogspot.com/2011/11/eliminata-lopzione-scarso-sotto-agli.html

Per Alice:

Se non hai capito nulla rileggi il manifesto. Più chiaro e facile di così... Interpretalo come un promemoria

Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Gazie per il chiarimento, che comunque conferma quanto da me segnalato.Si tratta di censura preventiva! Anche le motivazioni di altri censori (attuali o passati) sono motivate spesso da nobili ideali ma pursempre di censura si tratta.
Michele-

Andrea ha detto...

Pensala come vuoi

Anonimo ha detto...

Grazie per la gentile concessione...Andrea.
Ps. l'unica cosa che nessuno puo' censurarti è il pensiero!
Michele

Andrea ha detto...

Ti ho già ribadito il motivo per il quale abbiamo tolto l'opzione scarso, non è censura preventiva come la chiami tu. Per quanto riguarda il pensiero, questa è una cosa ovvia e indubbia

Anonimo ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

FINALMENTE ARIA NUOVA NEL NS AMATO PAESE.
FINALMENTE QUALCUNO HE HA IL CORAGGIO CIVICO DI METTERSI IN GIOCO NON GIA' PER SPIRITO DI PARTE MA SOLO CON LA NOBILE INTENZIONE DI CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DELLA RES PUBLICA.
L'ING PALUMBO E' PERSONA DI SANI PRINCIPI MORALI E DI INDUBBIE CAPACITA'PROFESSIONALI.
PERSONA CAPACE E COMPETENTE CHE MERITEREBBE LA GIUSTA ATTENZIONE E, COME SI INTUISCE DAI SONDAGGI, ANCHE SE PARZIALMENTE VERITIERI, E SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI COLORO CHE CREDONO CHE LE CASTE O GLI INTERESSI DI POCHEI DEBBANO ESSERE SCALFITI.
SOLO COSI, LA STORIA LO DIMOSTRA, PUO' ESSERCI IL GIUSTO SVILUPPO E LA REDISTRIBUZIONE DELLE RICCHEZZE DI UNA COMUNITA'.
FORZA E CORAGGIO DOTT PALUMBO SIAMO TUTTI AL TUO FIANCO

Anonimo ha detto...

Sinceramente questo commento non firmato pare scritto a giusta posta, capisco che essendo giovani siete magari anche molto inesperti ma pensare che un presunto candidato possa essere un vero e proprio ROBIN HOOD e ridistribuire ricchezza, annientare caste ecc.... è ridicolo

Lombardo V. ha detto...

concordo e a quanto pare vedo che qualche nostro concittadino distratto abbia capito che l´ing. Palumbo sia un esponente dell´italia dei valori locale o che sia il candidato di questa associazione di volontariato. ragazzi non andate con certa gente, avete belle idee... forza sassolini.
PS:Ing. Palumbo si firmi quando scrive su questo blog... e soprattutto basta votarsi una volta al sondaggio... cosi mi diventa ridicolo...

Anonimo ha detto...

siamo alle solite; e' la classica cultura del sospett.
Quando c'é qualcuno o qulacosa che potrebbe essere valido si inizia ad insinuare il germe del spospetto o del piu' classico "do cojo cojo".
Ma perche' non si procede prima con le verifiche e casomai , dopo, si procede con le giuste critiche?
Sarebbe intellettualmente piu' onesto e magari il pensiero positivo potrebbe attecchire anche nellla ns Comunita'.
Speriamo , al di la, dei proponenti alla competizione elettorale, che sia questo positivismo che pervada il tessuto sociale della ns Pietramelara .
E vinca, come sempre, popi, il migliore.

Anonimo ha detto...

Ecco il solito disfattista; addirittura si cita Robin Hood; l aprossima volta magari lady Marianna er cosi all'infinito.
Chi non crede nonn esiste, punto.

Prof ha detto...

Perchè dovete sempre strumentalizzate questi ragazzi? Perchè dovete sempre criticarli? Mi accorgo che fin troppo spesso gli attaccate, può mai essere che tutto quello che fanno e dicono è sbagliato? La classica mentalità pietramelarese arretrata e invidiosa