sabato 8 dicembre 2012

ALLARME SICUREZZA NEI PRESSI DEL CANTIERE DEL "CANALONE"

Ecco il testo della nota protocollata Giovedì 6 Dicembre 2012 in merito l'allarme sicurezza in Via Cinquevie lungo il cantiere del "Canalone". A questa si aggiunge la petizione protocollata settimana scorsa in cui si chiede, a nome di tutti i residenti della zona, perchè i lavori sono bloccati.







AL Sindaco del comune di Pietramelara
All’assessore ai lavori pubblici del comune di Pietramelara
Al Responsabile dell’UTC del comune di Pietramelara
 
Oggetto: RICHISTA URGENTE D’INTERVENTO MESSA IN SICUREZZA

Egregi Signori,
     Vi scrivo da semplice cittadino di contrada Cinque Vie, certo comunque dell’appoggio di tutti i residenti, motivato dall’aver consegnato le firme degli stessi alcuni giorni orsono, per tematiche relative a quelle oggetto della presente.
     Oggetto di questa lettera è la richiesta di adottare tutte le misure di sicurezza possibili e necessarie per rendere i lavori in Contrada Cinque vie, Contrada Grasciano e strade limitrofe il meno pericolosi possibili.
     Come ben sapeTE, i lavori sono stati abbandonati da alcune settimane, senza essere stato adottato quanto richiesto dalla disciplina di settore: mancano luci segnaletiche notturne, mancano le recinzioni alle aree, manca tutto il necessario per poter definire la nostra zona come non-pericolosa.
     Chiediamo, quindi, la tempestiva presa di provvedimenti necessari; saremo in caso contrario costretti a rivolgerci alle autorità competenti per il rispetto delle elementari normative imposte in tema di sicurezza sui lavori pubblici.

Resto a Vostra completa disponibilità per ogni comunicazione,

Distinti Saluti

 Pietramelara lì 06/12/2012

Lo scrivente
Domenico Santagata
Vice presidente dell’associazione
non riconosciuta “Il Sassolino”

Nessun commento: