venerdì 13 giugno 2014

CIAO SALVATORE

E' con grande tristezza che la redazione de Il Sassolino comunica la scomparsa di Salvatore ("l'elettricista" per gli amici) , padre del nostro amico e sostenitore Vincenzo Minichino.
Riteniamo sia superfluo iscrivere ulteriori parole, vogliamo soltanto ricordare che i funerali si svolgeranno domattina, 14 / 06, presso la Chiesa di S.Rocco, alle ore 11.30.

Ciao Salvatore.

giovedì 5 giugno 2014

PIETRAMELARA / PIEDIMONTE MATESE - KARATE: IL TEAM ZULLO CONQUISTA I CAMPIONATI ITALIANI


Il gruppo casertano di Karate-ki composto dai Team Zullo e Simeone di Piedimonte Matese e Pietramelara e dal Team Grasso del CEKS di S. Tammaro hanno concluso la stagione con un altro pieno di medaglie e piazzamenti. 

Da Gennaio gli atleti in Karate-gi hanno partecipato ai vari trofei ed alle varie tappe della Maratona Marziale Wtka Karate Italia-Sportnazionale (Trofeo a Nettuno e le tappe a Trani, Piedimonte Matese e Nettuno) totalizzando ottimi piazzamenti e quindi elevati punteggi che hanno permesso loro di qualificarsi per la fase finale della stagione: Il Campionato italiano che anche quest’anno si è tenuto in occasione del festival dell’Oriente alla Fiera di Roma dal 30 Maggio al 2 Giugno.